Contec CMS7000 plus monitor paziente multiparametrico touchscreen
  • Contec CMS7000 plus monitor paziente multiparametrico touchscreen

Monitor multiparametrico CONTEC CMS 7000 PLUS Touchscreen

1.098,00 €
Tasse incluse

Questo dispositivo è in grado di monitorare parametri quali ECG, RESP, SpO2, PR, NIBP e TEMP, ecc. Integra modulo di misurazione parametri, display e registratore in un unico dispositivo per formare un'apparecchiatura compatta e portatile. La sua batteria interna sostituibile porta molto comodo per il movimento del paziente.

Quantità

Questo dispositivo è in grado di monitorare parametri quali ECG, RESP, SpO2, PR, NIBP e TEMP, ecc. Integra modulo di misurazione parametri, display e registratore in un unico dispositivo per formare un'apparecchiatura compatta e portatile. Batteria interna sostituibile.

Caratteristiche principali

■ LCD TFT a colori da 12,1 pollici, interfaccia multilingue (inglese, cinese, russo, kazako, ceco, slovacco).

■ Display touchscreen.

■ Design senza ventole, silenzioso, a risparmio energetico e pulito, che riduce la possibilità di infezioni incrociate.

■ Monitor a tutto tondo per adulti, pediatri e neonati.

■ Con interfaccia standard, interfaccia a caratteri grandi e letto panoramico, comodo da osservare.

■ Forma d'onda, colore dei parametri e posizione possono essere impostati opzionalmente.

■ Visualizzazione sincrona della forma d'onda massima a 8 canali

■ Visualizzare la forma d'onda dell'ECG a 7 derivazioni su uno schermo.

■ Adotta la tecnologia SpO2 digitale, l'interferenza della luce anti-movimento e anti-ambiente e la misurazione può essere eseguita in caso di riempimento debole.

■ Modalità di misurazione NIBP: Manuale / AUTO / Continuo, memorizzazione per dati NIBP di 4800 gruppi.

■ Rivedere 71 eventi di allarme di tutti i parametri e 60 eventi di allarme di aritmia.

■ Funzioni di calcolo della concentrazione del farmaco e della tabella di titolazione.

■ Connessione al sistema di monitoraggio centrale tramite la modalità 3G, Wi-Fi o via cavo.

■ Alimentazione a batteria al litio ricaricabile incorporata e da rete elettrica, consente il monitoraggio ininterrotto.

■ Unità chirurgica anti-alta frequenza, resistente alla defibrillazione (sono necessari conduttori speciali).

10 Articoli

Riferimenti Specifici